Home » Clamoroso Milan: Leao alza la voce con Maldini e con i compagni | Colpo di scena

Clamoroso Milan: Leao alza la voce con Maldini e con i compagni | Colpo di scena

Tiene banco il rinnovo di Leao in casa Milan
Rafa Leao esulta dopo il gol messo a segno nella sfida di serie A tra Napoli e Milan/ Newssportive.it

Ore calde per il Milan in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League ma anche per il caso riguardante Rafa Leao.

Tutto è pronto per il match italiano dell’anno, quello tra Milan e Napoli valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Un “Maradona” rovente è pronto ad accogliere i rossoneri dopo la vittoria della squadra di Stefano Pioli nel match di andata giocato a San Siro solo una settimana fa.

Entrambe le formazioni si giocano tutto in questa partita, nonostante il Napoli abbia praticamente già in tasca anche lo scudetto, con la sola aritmetica a dover ancora confermare un dominio incontrastato da inizio campionato. I rossoneri invece sono ancora in lotta per centrare uno dei primi quattro posti in serie A, in una bagarre che sarà dura fino a fine anno.

Con la Lazio praticamente in fuga, il Milan dovrà vedersela con Roma e Inter fino alla fine del campionato. Possibile sorpresa potrebbe essere la Juventus di Massimiliano Allegri, in attesa che mercoledì il Collegio di Garanzia del Coni si pronunci per la restituzione dei quindici punti in classifica.

Una situazione molto difficile per il “Diavolo” che ha comunque fatto il possibile con un organico sicuramente non all’altezza della tripla competizione stagionale. Il Milan ha da risolvere una grana molto più importante che riguarda il rinnovo del talento Rafa Leao.

La situazione sul rinnovo di Rafa Leao

Il Milan sta combattendo da inizio anno con la spinosa questione relativa al rinnovo contrattuale di Leao, con un lungo tira e molla tra il responsabile dell’area tecnica rossonera Paolo Maldini e l’entorurage del calciatore, più volte sul piede di annunciare la separazione dal club.

Così come dichiarato dallo stesso Maldini nelle ultime settimane, sembra tornato il sereno tra il calciatore e la proprietà rossonera. Così come riportato dal Corriere della Sera nelle ultime ore infatti, il calciatore portoghese sembra aver espresso la volontà di vestire ancora la maglia del Milan.

Maldini esulta per la possibile riconferma di Leao
Il responsabile dell’area tecnica del Milan Paolo Maldini/ DAZN

L’annuncio di Leao a Maldini e alla squadra

L’esterno offensivo avrebbe comunicato al dirigente rossonero e ad alcuni compagni di voler rinnovare con il club ed essere un punto fermo nei prossimi anni. Una notizia che ha sicuramente stupito anche la tifoseria rossonera, quasi sicura dell’addio di Leao nelle scorse settimane.

Anche dal rendimento dimostrato dallo stesso attaccante nelle ultime uscite con la maglia rossonera, la situazione sembra ormai tornata tranquilla. Il Milan crede fortemente nell’obiettivo Champions League e con un Rafa Leao in questo stato di grazia nulla è impossibile.