Home » Choc Immobile: paura in casa Lazio | Stagione finita per l’attaccante?

Choc Immobile: paura in casa Lazio | Stagione finita per l’attaccante?

Ansia per Ciro Immobile
L’attaccante della Lazio Ciro Immobile durante il match di serie A contro lo Spezia/ Newssportive.it

Ore di ansia per l’attaccante della Lazio e della nazionale italiana. La sfortuna continua a perseguitare il calciatore di Sarri.

Il cammino della Lazio sta impressionando davvero tutti, non solo in Italia ma anche all’estero, nonostante risultati non proprio esaltanti ottenuti in stagione proprio in Europa. La squadra di Maurizio Sarri infatti è da solo al secondo posto in campionato dietro solo allo splendido Napoli di Luciano Spalletti.

Una posizione comoda con vista Champions League per i biancocelesti, tra le squadre maggiormente costanti in tutto l’arco della stagione in corso. Eppure il grande corso laziale non è coinciso con una buona annata del condottiero Ciro Immobile, in una della stagioni sicuramente più difficili in carriera.

Tanti i problemi fisici per uno tra i migliori marcatori non solo nella storia del club romano ma dell’intera serie A. Questo fa capire quanto il lavoro di Sarri sia stato studiato e ponderato, quanto il lavoro del ds Igli Tare sia stato preciso su ciò che il tecnico toscano aveva chiesto ad inizio anno.

Le brutte notizie per la tifoseria biancoceleste però sulle condizioni di Immobile nelle ultime ore stanno tenendo con il fiato sospeso l’intero ambiente intorno a Formello. L’attaccante potrebbe aver terminato la stagione dopo il bruttissimo episodio in cui è stato coinvolto.

Paura per Ciro Immobile nelle ultime ore

L’attaccante laziale è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale contro un tram insieme alle due figlie. Apprensione in queste ore per le condizioni della figlia Giorgia che ha riportato una lesione al fegato e rimane ancora in osservazione in ospedale.

Anche il capitano biancoceleste è ancora al Gemelli a causa della frattura della XI costola e di un trauma distorsivo alla colonna vertebrale. Il ritorno in campo per Immobile potrebbe essere molto lontano, con questa stagione che potrebbe essere praticamente già chiusa con largo anticipo.

Apprensione per le condizioni di Immobile
Il presidente della Lazio Claudio Lotito/ Newssportive.it

Le parole di vicinanza del presidente Claudio Lotito

Le conseguenze del terribile schianto tra il suv di Immobile e il tram potevano essere molto più gravi, visto l’impatto e la dinamica dell’incidente che nelle prossime ore verranno sicuramente chiarite. Il patron della Lazio Claudio Lotito ha comunque espresso la massima vicinanza al proprio capitano dopo la grave disavventura.

Ciro Immobile è un campione a cui sono particolarmente legato anche dal punto di vista umano” – ha dichiarato il n.1 biancoceleste a Lazio Style  “faremo di tutto per fargli avere la massima serenità per pensare alla sua salute e a quelle delle sue figlie“.