Home » “Chiamata da due giocatori dell’Argentina”: Wanda Nara lo confessa | Telefono incandescente

“Chiamata da due giocatori dell’Argentina”: Wanda Nara lo confessa | Telefono incandescente

Wanda Nara cercata da due calciatori argentini?
Wanda Nara presente a San Siro durante Inter Roma del campionato 2018-2019 di serie A/ Ansa Foto

Incredibile proposta giunta alla showgirl argentina negli ultimi giorni. Retroscena raccontato dalla stessa Wanda Nara in tv.

Wanda Nara sembra aver trovato una pace e una stabilità dopo mesi di caos, soprattutto con il marito Mauro Icardi. Nelle scorse settimane infatti rotocalchi e tabloid di tutto il mondo davano ormai per finito il rapporto tra il calciatore attualmente al Galatasaray e la showgirl argentina, anche in malo modo.

Il calciatore argentino, che sembra essere tornato ai suoi livelli nel campionato turco, ha dovuto affrontare settimane terribili per un momento di vera difficoltà con Wanda Nara. Anche in campo Icardi sembrava risentirne, con prestazioni molto al di sotto delle aspettative offerte al pubblico della sua nuova squadra.

Wanda Nara al momento sembra aver quasi accantonato la sua carriera da agente e pare essersi rituffata nel mondo della tv, soprattutto in Argentina come opinionista nel programma “Quien es la mascara?”, ma ha voluto far sapere che il suo rapporto con Icardi è tornato quello di un tempo, ovviamente attraverso i canali social.

L’attaccante argentino sembra aver trovato una seconda giovinezza in Turchia dopo un inizio di sicuro non entusiasmante. I suoi numeri stanno sempre più convincendo in Europa, con molti club pronti a fare offerte allettanti nella prossima finestra di mercato. Wanda Nara, anche procuratrice di Icardi, sarà pronta ad ascoltare tutte le offerte nelle prossime settimane ma proprio in Italia ha rilasciato alcune dichiarazioni scottanti proprio sul suo lavoro nel mondo del calcio.

Wanda Nara cercata con insistenza da alcuni calciatori argentini?

Wanda Nara torna in Italia con molta frequenza e in una delle ultime volte l’ha fatto con Mauro Icardi, al programma “Belve” in onda su Rai 2 e presentato da Francesca Fagnani. La conduttrice non ha di certo risparmiato la showgirl con alcune domande molto precise sul futuro con Icardi, arrivato in studio per accompagnare la moglie durante l’intervista.

Tanti i temi toccati dalla conduttrice insieme ai suoi due ospiti e anche un’indiscrezione di cui forse nessuno era a conoscenza. Secondo quanto raccontato da Wanda Nara infatti, due calciatori della nazionale argentina l’avrebbero più volte chiamata per averla come procuratrice. “Mi volevano due calciatori della nazionale argentina, dicemmo di no“.

Wanda Nara procuratrice di due calciatori argentini?
La nazionale argentina durante i festeggiamenti per la coppa del Mondo vinta in Qatar/ Ansa Foto

I tifosi dell’Inter ancora contro Wanda Nara per il divorzio con Icardi?

Il tema Icardi-Inter è stato ovviamente toccato durante l’intervento dei due al programma “Belve” e di certo Wanda Nara non si è sottratta dal rispondere. “Mi vedono il terrore del calciomercato. Se fosse stato un uomo a fare quello che ho fatto io, sarebbe diventato un eroe“. E sulla trattativa di divorzio dall’Inter la showgirl non ha dubbi: “Non è stata una scelta sportiva. L’abbiamo fatto per soldi“.

Di sicuro non una risposta che farà contenti i tifosi nerazzurri che al momento si godono altri giocatori e altri momenti della loro storia. Se Icardi manterrà questi standard all’interno del rettangolo di gioco non sarà difficile rivederlo in campionati magari più competitivi. Magari Wanda Nara dovrà imbastire una trattativa con un biglietto di sola andata per Milano nella prossima stagione…