Home » Calciomercato Milan: il Napoli in trattativa con due giocatori rossoneri

Calciomercato Milan: il Napoli in trattativa con due giocatori rossoneri

Novità per quanto riguarda il calciomercato del Milan. Gli appassionati sicuramente avranno molto di che discutere, così come i tifosi della squadra rossonera, oltre che quelli del Napoli. Ed è proprio il Napoli che sembra aver fatto il primo passo avanti, allacciando i rapporti con due giocatori che proprio dal Milan potrebbero decidere di passare alla squadra partenopea.

Chi sono i due giocatori che potrebbero lasciare il Milan

Uno dei due giocatori su cui il Napoli punta è sicuramente Ibrahimovic. Sembra infatti scontato che quest’ultimo possa lasciare i rossoneri. È soltanto da 6 mesi che è arrivato al Milan, ma adesso la situazione potrebbe cambiare in seguito al licenziamento di Boban, che insieme a Paolo Maldini aveva voluto in maniera forte che Ibrahimovic passasse nella squadra rossonera.

L’altro giocatore che potrebbe approdare al Napoli è Giacomo Bonaventura. Per questo calciatore il contratto con i rossoneri sarà in scadenza al termine di questa stagione calcistica.

Il Napoli cerca un centravanti

Almeno dalle indiscrezioni che sono venute fuori, si sa che Ibrahimovic è già stato in contatto col Napoli e i rapporti si sono consolidati a partire da dicembre, prima che Ibra arrivasse nel Milan.

La stampa rivela che adesso questa strada potrebbe riaprirsi. Su tutto starebbe valutando la dirigenza della squadra partenopea, che, su consiglio di Gattuso, sarebbe alla ricerca di un centravanti di una certa esperienza.