Home » Calciomercato Juventus: il progetto per avere Jorginho

Calciomercato Juventus: il progetto per avere Jorginho

Novità molto interessanti nel calciomercato della Juventus. Infatti i bianconeri si stanno impegnando non soltanto per il ritorno in campo, ma anche per portare avanti delle trattative assolutamente imperdibili. Per il momento l’obiettivo principale sarebbe quello di migliorare sempre più la formazione e di fare “nuovi acquisti”.

Cosa sta facendo la Juventus per prendere Jorginho

Come è emerso anche da alcune fonti molto informate, la dirigenza della Juventus sembra voler accontentare Maurizio Sarri. Infatti quest’ultimo non vedrebbe l’ora di avere con sé nella squadra Jorginho.

Jorginho attualmente ha un contratto con il Chelsea, che scadrà nel giugno del 2023. Le fonti giornalistiche stanno dibattendo sulla questione, tanto che alcuni riferiscono che la Juventus, pur di convincere il Chelsea a cedere Jorginho, sarebbe pronta a cedere Federico Bernardeschi.

A quanto pare da parte dei dirigenti c’è tutta la volontà di fare in modo che Sarri si trovasse nelle migliori condizioni possibili per fare il massimo con i giocatori bianconeri.

Qual è il piano del calciomercato della Juventus

Le fonti dibattono anche un altro punto fondamentale. Infatti si dice che la Juventus starebbe puntando proprio su Jorginho, per non restare con le mani in mano nel caso in cui Miralem Pjanic fosse disposto a cedere e a lasciare la Juventus per passare altrove, come per esempio si pensa, nel Barcellona.