Home » Calciomercato Inter: la squadra sogna Messi

Calciomercato Inter: la squadra sogna Messi

Delle insistenti indiscrezioni che arrivano sul calciomercato Inter mettono in evidenza la possibilità, tanto attesa dai tifosi neroazzurri, che in squadra arrivi Leo Messi. Secondo le voci che sono state diffuse in questi ultimi tempi, il club neroazzurro potrebbe anche fare un tentativo per avere il famoso giocatore tra le sue fila.

Che cosa dicono le indiscrezioni sul calciomercato Inter

Le stesse indiscrezioni che si diffondono e che riguardano direttamente il calciomercato Inter appaiono però piuttosto complicate da comprendere. Infatti molte voci affermano che ci siano dei rapporti tesi tra Leo Messi e il presidente del club del Barcelona.

A quanto si dice Messi non sarebbe in questo momento particolarmente in sintonia con le disposizioni della sua squadra attuale. Quindi forse si apre qualche possibilità in questo senso, perché già qualche squadra è in trattativa con il Barcelona. I vari rumor affermano che tra queste squadre che ambiscono ad avere il calciatore ci sia anche l’Inter.

Il ruolo di Lautaro e di Icardi

Chissà se veramente si può prestare credito a quelle che per il momento sono soltanto indiscrezioni. Certo è che è vero anche il fatto che l’Inter ha in mano Lautaro Martinez e Mauro Icardi. In particolare Lautaro piace molto al Barcelona.

Si parla anche di una cifra di circa 111 milioni di euro, che potrebbero essere utilizzati per finanziare il sogno di avere in squadra nell’Inter Leo Messi. Con gli incassi della cessione di Lautaro e Icardi l’Inter raggiungerebbe una cifra molto significativa, pari a 181 milioni di euro, che secondo alcuni potrebbero essere sufficienti per aprire una trattativa con il Barcelona. Ma ancora è tutto da vedere.