Home » Aston Villa terrorizza la Juventus: offerta gigantesca | Di tutto per arrivare in Europa

Aston Villa terrorizza la Juventus: offerta gigantesca | Di tutto per arrivare in Europa

Allegri rischia di perdere Vlahovic
Massimiliano Allegri durante il match di serie A tra Juventus e Lecce/ Newssportive.it

La Juventus potrebbe fare presto i conti von l’offerta arrivata dal club di Premier League. Vicino il trasferimento del calciatore bianconero?

La marcia della Juventus verso la qualificazione alla prossima Champions League continua a vele spiegate, soprattutto dopo il colpo messo a segno al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. La squadra di Massimiliano Allegri ha messo a segno un risultato fondamentale in ottica europea.

In attesa del match di andata delle semifinali di Europa League contro il Siviglia in programma in questa settimana, i bianconeri si godono il ritorno di Dusan Vlahovic, autore di due reti negli ultimi match disputati in campionato contro Lecce e Atalanta.

Lo sprint della Juventus in queste ultime giornate potrebbe essere comunque vanificato dalle decisioni della giustizia sportiva che si pronuncerà nei prossimi mesi. L’inchiesta Prisma condotta dalla Procura di Torino preoccupa e non poco i vertici societari bianconeri in vista della prossima stagione.

Anche le possibili scelte della UEFA, con l’esclusione dalle coppe europee per almeno un anno, potrebbero infatti mettere a serio rischio il nuovo corso bianconero. Occhio anche al mercato, con l’Aston Villa che potrebbe agire con decisione per un calciatore bianconero in estate.

L’Aston Villa pronto in tackle sul mercato

A prescindere dalle decisioni delle aule dei tribunali, la Juventus è comunque pronta ad un vero e proprio restyling sul mercato in vista del prossimo anno, così come richiesto dallo stesso Massimiliano Allegri. Nelle ultime ore però è l’Aston Villa a preoccupare i tifosi della “Vecchia Signora”.

Il club inglese sembra deciso a presentare una corposa offerta per l’attaccante serbo Dusan Vlahovic per strapparlo dai bianconeri. Con il probabile arrivo di Mateu Alemany, direttore sportivo attualmente in carica al Barcellona, il club inglese sarebbe pronto per un colpo di livello sul mercato.

Aston Villa con decisione su Vlahovic
L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic durante il match di serie A contro l’Atalanta/ Newssportive.it

L’Aston Villa pronto ad un calciomercato estivo stellare

La stagione del club inglese ha stupito tutti in Inghilterra, il lavoro del tecnico Unai Emery ha dato i suoi frutti. Qualora dovesse arrivare anche Alemany, libero dal Barcellona da luglio, la proprietà dell’Aston Villa vorrebbe regalare ai tifosi un colpo di assoluto spessore.

Dopo l’interesse vivo per Pau Torres, secondo il Telegraph il club sarebbe disposto a sacrificarsi economicamente anche per Vlahovic. Solo indiscrezioni al momento, ma la possibilità di un’offerta molto corposa da recapitare proprio alla Juventus sembra più di un’eventualità.