Home » Accordo con il Real Madrid: clamoroso Cristiano Ronaldo | Lo ha deciso Florentino Perez

Accordo con il Real Madrid: clamoroso Cristiano Ronaldo | Lo ha deciso Florentino Perez

Florentino Perez gradirebbe il ritorno di Ronaldo a Madrid
Il presidente del Real Madrid Florentino Perez/ Newssportive.it

Il calciatore portoghese potrebbe fare ritorno in Spagna al termine di questa stagione. Florentino Perez avrebbe già detto si al portoghese.

La carriera di Cristiano Ronaldo è radicalmente mutata dopo il mondiale in Qatar, dove si è realmente avvertito che la parabola discendente anche per un campione del suo calibro era ormai arrivata. L’attaccante portoghese, dopo una competizione mondiale giocata da vero gregario, ha deciso però di non appendere le scarpette al chiodo, ma di iniziare una nuova avventura.

Non sono state di certo solo le lusinghe dell’Al Nassr a convincere il campione ex Real Madrid e Manchester United a raggiungere l’Arabia Saudita, ma anche il lauto compenso che il proprietario Al-Muammar ha concesso a CR7 per convincerlo ad arrivare nella propria squadra.

Non di certo un facile ambientamento per Ronaldo con il nuovo campionato, con lasua nuova squadra e con un presidente che ultimamente, così come dichiarato, sembra essersi pentito amaramente della trattativa portata a termine proprio con il calciatore portoghese.

Ronaldo, dopo solo quattro mesi dall’inizio della sua nuova avventura, sembra essere già stufo e avrebbe la volontà di lasciare l’Al-Nassr a fine stagione. Secondo le ultime indiscrezioni a farsi avanti per un suo clamoroso ritorno ci sarebbe il presidente del Real Madrid Florentino Perez che ha comunque dettato le condizioni per un suo ipotetico arrivo.

CR7-Real Madrid: pura fantasia o realtà?

La carriera di Cristiano Ronaldo ha avuto molta fortuna sia al Manchester United ma soprattutto con il Real Madrid, con cui ha vinto praticamente tutto. Così come raccontato da El Nacional, Ronaldo avrebbe il desiderio di poter ritornare alle merengues, soprattutto per l’ambiente meraviglioso che l’ha sempre sostenuto.

Il presidente Florentino Perez non si sarebbe di certo opposto alla volontà di Cristiano Ronaldo ma anzi sarebbe ben contento di veder tornare un protagonista delle ultime vittorie, soprattutto in campo europeo, del suo fantastico e titolato club.

Ronaldo vicino al ritorno a Madrid?
Cristiano Ronaldo esulta durante il match di qualificazione ad Euro 2024 tra Portogallo e Lussemburgo/ Newssportive.it

La condizione di Florentino Perez per il ritorno a Madrid di Ronaldo

Ronaldo, che ha messo a segno ben dodici in reti in altrettante presenze con la maglia dell’Al-Nassr, non sarebbe interessato a proseguire la sua avventura in Arabia Saudita. Il ritorno a Madrid sarebbe più che possibile ma ad una sola condizione: smettere con il calcio giocato.

Il ruolo che Florentino Perez ha intenzione di affidare al campione portoghese sarebbe infatti quello di ambasciatore o dirigente nel club spagnolo. Una scelta difficile per Ronaldo che con il ritorno in Spagna vedrebbe definitivamente conclusa la carriera da calciatore professionista.