Ecco la villa di Zlatan Ibrahimovic. Tutto alla modica cifra di…

Che Zlatan Ibrahimovic non fosse povero – così come del resto non lo sono i calciatori professionisti – molto probabilmente potevamo immaginarcelo, ma che spendesse i suoi soldi per affittare delle mega ville  forse no….

casa-ibra-1200x630

Un modico affitto da…

Eppure secondo il Sun, il calciatore del Manchester United avrebbe preso in affitto una villa pazzesca nel cuore dello Cheshire, in Inghilterra, per la modica cifra di 20mila euro al mese, per un totale di 240mila euro l’anno.

La villa dei sogni

maxw-654

Le foto pubblicate dal quotidiano inglese lasciano intravedere la “reggia” da sogno. Già da fuori la villa mostra tutto il suo splendore, ma sono i suoi interni a lasciare davvero senza parole. Il design raffinatissimo e l’arredamento sono pensati per appagare tutti i possibili comfort. Sei camere da letto dagli spazi incredibilmente ampi, palestra privata, zone relax e un parco che circonda l’abitazione sono solo alcuni dei tratti distintivi di questa “piccola” perla inglese.

Inoltre ci sarebbe un’area barbecue super accessoriata e persino di un’autorimessa per parcheggiare le sue numerose auto da corsa. D’altronde, le macchine – dopo il calcio – sono la sua seconda passione.

Antonio Osso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *