Home » Zlatan Ibrahimovic e la festa social dopo la vittoria: ‘La mia soddisfazione più grande’

Zlatan Ibrahimovic e la festa social dopo la vittoria: ‘La mia soddisfazione più grande’

Dopo la vittoria dello scudetto per il Milan, 11 anni in seguito alla vittoria precedente, sono state parecchie le reazioni dei giocatori e dei tifosi, anche e soprattutto sui social. Zlatan Ibrahimovic in particolare ha manifestato la grande gioia per la conquista dello scudetto, anche attraverso alcuni post sui social network. Ibrahimovic ha rilasciato diverse dichiarazioni e in particolare si è affidato ad Instagram per la condivisione con i suoi tantissimi follower di una frase molto significativa. “L’ho detto e l’ho fatto” ha scritto il calciatore sul social.

La festa social dopo il nuovo scudetto

Ma la festa social per la vittoria dello scudetto da parte del Milan non è finita qui. In un video, che è stato pubblicato proprio sui canali social della squadra rossonera, è comparso un discorso fatto proprio da Zlatan Ibrahimovic nello spogliatoio dello stato di Reggio Emilia, in seguito alla vittoria con il Sassuolo.

Dopo la conquista del 19esimo scudetto, il calciatore ha rivolto alcune parole ai suoi compagni di squadra e successivamente tutti hanno iniziato la festa, con balli e cori.

Le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic

La festa social è poi andata avanti, sempre con le dichiarazioni di Ibrahimovic, che ha condiviso su Instagram una foto con lo scudetto in mano, associata ad una descrizione molto significativa: “34”, corrispondente al numero dei trofei che ha conquistato fino ad ora nella sua carriera professionale.

“È la mia soddisfazione più grande” ha dichiarato Ibrahimovic, che ha spiegato che quando è tornato ha detto che avrebbe riportato il Milan al top. “In tanti ridevano”, ha detto il calciatore, “e invece ora siamo qui che abbiamo vinto lo scudetto”.