Home » “Violentata durante la partita”: scandalo in casa PSG | Indagine urgente della procura

“Violentata durante la partita”: scandalo in casa PSG | Indagine urgente della procura

Hakimi con PSG - NewsSportive.it 20230304
Hakimi, ex Real Madrid e Inter – NewsSportive.it 20230304

Gli otto punti di vantaggio sul Marsiglia di Alexis Sanchez e Malinkovski, lasciano un po’ il tempo che trovano. I tifosi ci sono abituati a vincere il campionato francese, e non si accontentano più.

Lo scorso anno per essere usciti agli ottavi di Champions League, in quella maniera poi contro il Real Madrid, provocò un putiferio a Parigi. Contestazione totale, fischi al Parco dei Principi, insulti. Di tutto di più.

Potrebbe accadere di nuovo. Già, un PSG sfortunato ma non trascendentale è caduto 1-0 in casa per mano del Bayern, ha le forze per poter ribaltare tutto anche all’Allianz Arena, ma è quasi costretto per non uscire, da favorita, prematuramente anche in questa stagione.

Neanche Galtier sta convincendo, a tal punto che già si parla di un suo successore: il sogno è Zidane, c’è anche Steven Gerrard fra i papabili, il che vuol dire che il PSG ci sta guardando già attorno. Come se non bastasse, arrivano altre pessime notizie.

Galeotti i social

Hakimi rischia tanto. Tantissimo. L’ex esterno di Real Madrid e Inter è stato accusato di stupro da una ragazza di 23 anni, e indagato. E’ stato Le Parisien a svelare una presunta storia tendente allo scandalo.

Con moglie (la bellissima Hiba Abouk, attrice spagnola di origine libica e tunisina) e figli in vacanza, Hakimi (out contro il Marsiglia) avrebbe pensato bene di concedersi una scappatella, invitando la ragazza in questione conosciuta fra l’altro sui social) a casa, cercando un qualcosa che lei non voleva. Hakimi l’avrebbe quasi costretta ad avere un rapporto con lui, non curante delle sue proteste.

Buon per la ragazza che si sarebbe riuscita a divincolarsi, dando un calcio al giocatore del Paris Sain Germain e scappando via, prima della denuncia al commissariato. Hakimi dovrà rispondere per il tentato stupro. E poi rivolgersi a un altro avvocato.

hakimi psg NewsSportive 20230304
Hakimi l’ha fatta grossa, accuse di stupro e separazione in vista – NewsSportive 20230304

La goccia che ha fatto traboccare il vaso

Chiaramente Hiba Abouk non l’ha presa affatto bene. E starebbe pensando addirittura dalla separazione meditata da tempo, come sostiene il El Cierre Digital, secondo cui la presunta violenza di Hakimi con quella 23enne conosciuta sui social sarebbe solo la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso.

E’ da un po’ infatti che la coppia sarebbe in crisi, a tal punto che, sempre El Cierre Digita, ipotizza che i due stavano cercando soltanto un accordo, prima della certificazione della separazione. Chissà ora come finirà per Hakimi…