Home » Victor Osimhen è stato acquisito dal Napoli

Victor Osimhen è stato acquisito dal Napoli

Non è stata ancora data l’ufficialità, ma si sa già che Victor Osimhen è stato acquisito dal Napoli. Il club partenopeo infatti ha inviato una pec, tramite la quale ha depositato il contratto di acquisto del giocatore.

L’affare è già concluso per Victor Osimhen

Si attende quindi l’ufficialità, ma che dovrebbe arrivare a breve. Infatti saranno gli stessi rappresentanti del club azzurro che annunceranno l’acquisizione di Victor Osimhen.

Il contratto, come abbiamo specificato, già c’è. Si tratta di un contratto non affatto da sottovalutare, visto che il Lille per la cessione di questo calciatore incasserà 50 milioni.

Inoltre il Lille, che avrà la possibilità di acquisire il pagamento nel corso di cinque anni, ha ottenuto anche altri calciatori, le cui prospettive si fanno molto interessanti da considerare.

Il contratto del giocatore ceduto al Napoli

Victor Osimhen incasserà 4 milioni netti a stagione. A questi naturalmente bisogna aggiungere anche gli eventuali bonus. Il suo contratto è davvero ricco, anche perché, dopo aver sostenuto diverse visite mediche, ha firmato un contratto che lo tiene impegnato al Napoli fino al 2025.

Il club azzurro crede molto alle qualità di questo giocatore. Non a caso infatti questa acquisizione si caratterizza come l’operazione più costosa in tutta la storia del Napoli.

Nel frattempo Arek Milik passerà alla Juventus. Victor Osimhen ha chiesto di indossare la maglia con il numero 9.