Home » Telefono incandescente: risponde Harry Kane | Offerta shock: vincere insieme la Champions

Telefono incandescente: risponde Harry Kane | Offerta shock: vincere insieme la Champions

Harry Kane - NewsSportive.it
Harry Kane – NewsSportive.it

Che il Tottenham sia in piena ristrutturazione lo si era capito da marzo. Ma ora tiene banco la sua stella, pronta a brillare lontano da Londra.

Finirà una stagione quasi certamente senza coppe europee, niente Champions League a meno di clamorosi colpi di scena impensabili nelle ultime tre giornate. Niente Europa League.

Deve risolvere la crisi post Antonio Conte, che ha anticipato il suo divorzio dagli Spurs subito dopo l’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League per mano del Milan, senza praticamente colpo ferire.

Sogna una allenatore di grido, nonostante la pista Nagelsmann sembra entrata in un vicolo cieco: Luis Enrique, Ange Postecoglu e Rubern Amorim, perfino Roberto De Zerbi del Brighton (che gli è davanti in classifica attualmente) sono i nomi gravitano attorno all’ex White Hart Lane (ora Tottenham Stadium) per ora il candidato numero uno alla panchina che fu dell’ex commissario tecnico della Nazionale, è Arne Slot, attuale allenatore del Feyenoord, un tecnico in rampa di lancio.

Si scrive Harry Kane, si pronuncia Hurricane

Logico pensare a un ridimensionamento visto che il Manchester City è inarrivabile, l’Arsenal è diventato grande, Liverpool e Manchester hanno meno gap da superare, così la stella di Harry Kane, potrebbe brillare altrove.

Telefono incandescente per Hurricane, un soprannome dovuto non solo per assonanza con il suo nome e cognome, ma perché in campo è davvero un Uragano: il top scorer di tutti i tempi del Tottenham, con oltre 200 reti in Premier League, nonché il miglior marcatore di Premier tra i giocatori ancora in attività, al secondo posto nella classifica all time dietro sua maestà Alan Shearer, inarrivabile attualmente con i suoi 260 gol.

Harry Kane con la maglia dell'Inghilterra - NewsSportive.it
Harry Kane con la maglia dell’Inghilterra – NewsSportive.it

Una media gol spaventosa

Il Tottenham lo prese dal Leyton Orient nel 2011. Impiega poche settimane per segnare segna il primo gol in campo internazionale con la maglia degli Spurs, nel 4-0 inflitto allo Shamrock Rovers: da lì in poi non si è più fermato, diventando ben presto un idolo dei tifosi del Tottenham, un goleador clamoroso, fra club e Nazionale: ha collezionato globalmente 614 partite, con una media realizzativa di circa un gol ogni due partite

Al Manchester United, a caccia di un goleador (è fortemente interessato a Osimhen del Napoli) servirebbe un attaccante come Harry Kane, non caso lo starebbe trattando, anche se i tabloid inglesi rivelano di un’altra pretendente al capitano della nazionale dei Tre Leoni, una big che potrebbe strapparlo dalla Inghilterra. Sì, quel PSG che proprio come il Tottenham si sta rifacendo il trucco, anche se per altri palcoscenici.