Home » Sorteggi degli ottavi di Europa League 2020: dove vederli

Sorteggi degli ottavi di Europa League 2020: dove vederli

C’è grande attesa per i sorteggi degli ottavi di Europa League 2020. L’apposito sorteggio che sarà determinante per comprendere come saranno svolti gli ottavi di finale della seguita competizione calcistica si svolgerà a Nyon. Il momento da seguire sarà quello che avverrà venerdì 28 febbraio 2020 a partire dalle 13. Si tratta di un evento che bisogna assolutamente seguire, per comprendere meglio come si svolgeranno le sfide degli ottavi di finale: una cerimonia assolutamente imperdibile per tutti gli appassionati.

Dove vedere il sorteggio degli ottavi di finale

Ricordiamo che la cerimonia del sorteggio sarà trasmessa anche in televisione ed è possibile seguire il sorteggio sul sito ufficiale della Uefa e sul canale YouTube di riferimento.

Chi ha un abbonamento a Sky può seguire il sorteggio su Sky Sport 24 e su Sky Sport Football. In alternativa è possibile vedere la cerimonia in questione su DAZN e su Eurosport.

Sempre per coloro che vogliono utilizzare le opportunità offerte da Sky, è possibile visualizzare i momenti importanti del sorteggio anche sull’applicazione mobile di Sky Sport e sul sito skysport.it.

Gli ottavi di finale di Europa League

Gli ottavi di finale di Europa League 2020 si svolgeranno il prossimo 12 marzo, almeno per quanto riguarda gli incontri di andata. Le partite di ritorno sono invece previste per il prossimo 19 marzo.

Sappiamo già le date relative alle altre fasi della competizione calcistica molto seguita. I quarti di finale si svolgeranno in andata il 9 aprile e in ritorno il 16 aprile. Le seminifinali invece si svolgeranno il 30 aprile e il 7 maggio. L’ultima partita si svolgerà in Polonia, a Danzica, il 27 maggio.