Home » Dazn programmazione Serie A, la 24° giornata: occhi su Atalanta-Roma, il lunch-match è Udinese-Verona

Dazn programmazione Serie A, la 24° giornata: occhi su Atalanta-Roma, il lunch-match è Udinese-Verona

Si avvicina il fine settimana e con esso tornano sui campi da gioco le venti formazioni di Serie A: andiamo a vedere però quali squadre il calendario ha deciso di far affrontare negli orari di interesse per DAZN, in questa 24° giornata del massimo campionato italiano.

DAZN PROGRAMMAZIONE SERIE A: QUALI I MATCH?

Cominciamo con l’anticipo del sabato sera, il terzo della giornata: alle 20.45 uno degli incontri più affascinanti di questo turno, quello tra Atalanta e Roma. Gli uomini di Gasperini vantano una tradizione micidiale contro i giallorossi in questi ultimi anni, ma i ragazzi di Fonseca sono chiamati a fare punti. Una vittoria non soltanto ridarebbe fiducia alla squadra e serenità all’ambiente, ma permetterebbe anche l’aggancio diretto proprio ai nerazzurri, al quarto posto, dopo lo 0-2 dell’andata.

GLI INCONTRI DELLA DOMENICA POMERIGGIO

Il secondo appuntamento con DAZN arriverà come al solito alle 12.30 del giorno successivo: il lunch-match di questo fine settimana prevede lo scontro tra Udinese e Verona, alla Dacia Arena. Gotti chiede ai suoi una risposta convincente, Juric vuole continuare a sognare l’Europa League e stupire la Serie A. Infine, uno degli incontri delle 15.00: questa volta toccherà a Sassuolo-Parma venire trasmesso da DAZN. Un match sentito che profuma anche di scontro diretto, sebbene per le posizioni di media classifica.

Dazn programmazione Serie A: Ivan Juric e il suo Verona vogliono continuare a stupire

SERIE A: IL PROGRAMMA COMPLETO

Abbiamo raccontato i tre incontri che verranno trasmessi dall’emittente DAZN, ma andiamo a vedere il programma completo della 24° giornata di Serie A. Questa verrà aperta domani pomeriggio alle 15.00 dallo scontro infuocato in chiave salvezza tra Lecce e Spal; alle 18.00 spazio poi a Bologna-Genoa. Gli altri match domenicali con fischio d’inizio alle 15.00 vedranno affrontarsi da una parte Sampdoria e Fiorentina, dall’altra Juventus e Brescia. Si proseguirà poi con Cagliari-Napoli alle 18.00 e Lazio-Inter alle 20.45. Stesso orario, ma nel posticipo del lunedì sera, per Milan-Torino.