Home » Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus: le ultime indiscrezioni

Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus: le ultime indiscrezioni

L’emergenza coronavirus sta facendo discutere molto il calcio, con lo stop alle manifestazioni sportive, anche quelle che riguardano la Juventus. E proprio la squadra bianconera è entrata nell’occhio del ciclone, secondo quanto riferiscono le ultime indiscrezioni. I media spagnoli in particolare hanno avanzato l’ipotesi che Cristiano Ronaldo potrebbe decidere di lasciare la Juventus. Si aspetta di saperne di più al termine della stagione.

Cosa dicono le indiscrezioni dei media spagnoli

Cristiano Ronaldo e la Juventus: un rapporto che, secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, potrebbe essere soggetto ad un’incrinatura. Infatti, secondo ciò che dicono i vari rumors sulla questione, ci sarebbe un interesse nei confronti di Ronaldo da parte del Paris Saint Germain.

A quanto pare ci sono stati dei contatti frequenti anche fra gli agenti e i dirigenti della nota squadra francese. Il Paris Saint Germain, secondo ciò che viene riferito dalle voci, sarebbe alla ricerca di un giocatore per sostituire Neymar, che a fine anno dovrebbe lasciare il Paris Saint Germain.

Le altre squadre in vista per Cristiano Ronaldo

Non ci sarebbe soltanto il Paris Saint Germain a premere nei confronti di Cristiano Ronaldo. Infatti Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus anche considerando l’ipotesi di entrare a far parte di altre squadre. Fra queste ci sono il Real Madrid e il Manchester United.

I più vicini a Ronaldo smentiscono la sua volontà di lasciare la squadra e di interrompere il contratto con la Juventus. Tuttavia non si sa che cosa potrebbe innescare uno scenario in cui si potrebbe decidere anche per il blocco o per la decurtazione dello stipendio a causa dell’emergenza coronavirus.