Uncategorized

Il piccolo Murtaza realizza il suo sogno, incontrare Messi

Murtaza Ahmadi ha coronato il sogno nel cassetto ed è riuscito a incontrare il suo idolo di sempre, Leo Messi.

Il piccolo afgano è arrivato a Doha solo per conoscere dal vivo il numero 10 del Barcellona, giunto in Qatar per disputare un’amichevole con la squadra locale dell’Al Ahli.

A farsi promotore dell’incontro è stato lo stesso club catalano, e Messi, da parte sua, è stato molto disponibile con il bimbo di appena 6 anni. Non appena lo ha incontrato, il giocatore lo ha accolto infatti tra le sue mani e preso in braccio, lasciando che colleghi e semplici curiosi gli scattassero qualche foto. Ma da dove ha origine questo incontro tra Messi e il piccolo Murtaza Ahmadi?

Correva il mese di febbraio quando una foto del piccolo Murtaza con indosso una maglia di Messi disegnata su una busta di plastica iniziò a fare il giro del web.

Tutto il mondo si commosse dinanzi alla foto del bimbo, perché da quello scatto trapelava forte e chiara la passione del piccolo non solo verso il calcio, ma verso il suo beniamino.

Quella foto arrivò tra gli altri anche a Messi, che dopo averla notata si era detto disposto ad incontrare il suo piccolo speciale fan non appena ci fosse stata l’occasione per farlo! E per la gioia di Murtaza, quel momento è finalmente arrivato!

Matteo D’Apolito