Home » Partita del Cuore, incursione della “nuova” Ambra Angiolini

Partita del Cuore, incursione della “nuova” Ambra Angiolini

Chiusa la parentesi d’amore con Francesco Renga, Ambra Angiolini è più convinta che mai che sia giunta l’ora di iniziare a farsi vedere in compagnia del suo nuovo boyfriend. E per farlo ha deciso di sfruttare la vetrina della Partita del Cuore, evento benefico che quest’anno è stato organizzato nella città di Rieti per sensibilizzare l’opinione pubblica sul terremoto che il 24 giugno scorso ha devastato le zone vicine. 

Partita del Cuore, incursione della “nuova” Ambra Angiolini

Alla partita erano presenti (come da abitudine) un gran numero di vip, e tra i tanti è apparsa appunto l’ex stella di Non è la Rai in compagnia, come dicevamo, della sua nuova fiamma. Il fidanzato di Ambra si chiama Lorenzo Quaglia, nome che non suona poi così nuovo dato che di lui se ne è già parlato proprio quest’estate. 

Dopo l’addio da Francesco Renga l’attrice romana sembra aver ripreso in mano la sua vita. E anche i figli, a quanto pare, sarebbero stati informati di questa nuova situazione: proprio Renga, in un’intervista concessa non molto tempo fa a Vanity Fair, disse a chiare lettere che i figli avuti con Ambra «sono sereni, maturi e lucidi» e che anzi, «sono stati proprio loro a restituirci tanta bellezza e a permetterci di continuare ad avere un ottimo rapporto».

Ambra e Francesco corrono ora su due strade diverse, strade che per il bene dei figli non potranno che continuare ad andare avanti parallelamente.

Matteo D’Apolito