Olimpiadi: 5 belle sportive che parteciperanno a Rio 2016

1# Leryn Franco

Una delle sportive che parteciperà alle prossime Olimpiadi di Rio e che ha già catturato l’attenzione di tantissimi uomini in tutto il mondo. La lanciatrice di giavellotto paraguaiana Leryn Franco. La sportiva ha diffuso sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in bikini e che ne mette in mostra il fisico a dir poco perfetto.

2# Alex Morgan

Chi l’ha detto che il calcio è uno sport per soli uomini? Chiedere ad Alex Morgan, bellissima ragazza e calciatrice di tutto rispetto.

3# Michelle Jenneke

Cambio di nazione e cambio di sport. Spostiamoci in Australia. Michelle Jenneke a solo 23 anni è già una stella della corsa ad ostacoli. Altezza 1.72 m, peso 62 kg e pure laureata all’Università di Sydney. E’ bella, giovane, intelligente e anche una grande sportiva: quando si dice che a qualcuno “non manca proprio nulla”!

4# Marta Menegatti

La giovane età (25 anni), le origini italiane (è di Rovigo) e l’altezza (1.80 m) potrebbero fare di lei una modella da copertiba. Ma Marta Menegatti ha puntando per il beach volley, disciplina per la quale gareggerà alle Olimpiadi di Rio 2016.

5# Anastasia Ashley

Dal volto si direbbe sia un’attrice statunitense. Anastasia Ashley, 29 anni e di origini californiane, è una modella e una surfista. E’ una delle campionesse olimpioniche più seguite nei social: la sua pagina Facebook conta più di 2 milioni di fan.