Home » Mauro Icardi: un messaggio su Instagram fa discutere

Mauro Icardi: un messaggio su Instagram fa discutere

La complicata vicenda Mauro Icardi Inter, pare essere giunta al termine. Un messaggio su Instagram dell’attaccante nerazzurro conferma il suo addio al club nerazzurro.

Il messaggio di addio di Mauro Icardi

Mauro Icardi, dopo sei stagioni, lascia il club nerazzurro per passare al Paris Saint Germain. Il talento argentino in un lungo messaggio saluta i suoi nuovi tifosi del PSG mentre in una Instagram Stories dà il suo addio all’Inter.

Il messaggio in questione, che ha lasciato stupiti i tifosi nerazzurri, è un’immagine in cui compaiono due Icardi che si abbracciano: il primo è del 2013, anno dell’arrivo dell’argentino a Milano, mentre il secondo è il Mauro Icardi di oggi.

La didascalia dell’immagine è molto scarna e si può leggere “219 presenze, 124 gol e 39 assist. Grazie di tutto. Arrivederci”.

Questo è il solo testo che Icardi ha dedicato al club nerazzurro e ai tifosi. L’enfasi è posta sui suoi “numeri” all’Inter e sulla parola “Arrivederci”: probabilmente questo non è del tutto un addio.

Il trasferimento di Icardi al PSG

L’addio di Icardi potrebbe non essere definitivo dato che l’argentino si è trasferito al PSG con prestito con diritto di riscatto: se il club francese decidesse di non confermarlo, potrebbe tornare all’Inter già l’estate prossima.

Molti tifosi, dopo la scelta di Icardi, lo rimpiangono mentre altri lo criticano per il suo post di addio auto celebrativo.

L’argentino, comunque, si dice molto entusiasta e felice per essere arrivato al PSG: secondo Icardi, questa è una bella sfida oltre che un grande passo in avanti nella sua carriera.

Si augura di vivere grandi cose con il nuovo club e di vincere nuovi trofei con una squadra che in Francia domina, avendo vinto già molti trofei in queste stagioni. L’argentino spera di segnare tanti goal per contribuire ai successi della sua nuova squadra.