Home » Massimiliano Allegri pronto a tornare in panchina: tutte le indiscrezioni

Massimiliano Allegri pronto a tornare in panchina: tutte le indiscrezioni

Dopo l’esperienza alla Juventus e in seguito al periodo di pausa, Massimiliano Allegri starebbe per tornare in panchina. A riferirlo sono alcune indiscrezioni che parlano proprio di un ritorno sulle scene del calcio per l’allenatore. Allegri potrebbe tornare ad allenare una squadra già a partire dai prossimi mesi estivi. Secondo alcune voci che si sono diffuse negli ultimi tempi, Massimiliano Allegri avrebbe rifiutato nei tempi passati alcune proposte, perché avrebbe intenzione proprio di ricominciare a svolgere il suo lavoro a partire dalla prossima estate.

“A settembre devo tornare ad allenare”

In particolare si è parlato molto di recente di un possibile arrivo di Massimiliano Allegri al Paris Saint Germain oppure al Milan. Non c’è ancora nulla di confermato e anzi l’allenatore non ha espresso alcuna comunicazione che possa far pensare ad un’eventualità di questo tipo.

Ciò che sembra certo è che Massimiliano Allegri vorrebbe ritornare ad allenare già probabilmente tra qualche mese. Nel corso di un’intervista che l’allenatore ha rilasciato ad AFP, infatti, ha spiegato che “altri tre mesi di vacanza vanno bene”. E poi ha aggiunto “a settembre devo tornare ad allenare”.

Una proposta da parte del Milan?

In realtà Massimiliano Allegri, nel corso dell’intervista, ha smentito di aver avuto un contatto con il PSG. Ha detto che si trova a Parigi per la presentazione del suo libro. Poi ha specificato che sul suo futuro non sa ancora nulla.

Alcune indiscrezioni parlerebbero di possibili contatti con il Milan, con una proposta che potrebbe corrispondere a 10 milioni di euro per stagione. Altri però sostengono che per il futuro Allegri potrebbe decidere di lavorare all’estero.

Secondo l’agente, Allegri è nella condizione ideale di chi ricarica le pile per iniziare nuove avventure.