Home » Mario Balotelli ritorna a giocare con il Monza

Mario Balotelli ritorna a giocare con il Monza

Mario Balotelli è ritornato a giocare. Stavolta ci riprova con il Monza ed è un esordio che sicuramente ha lasciato tutti soddisfatti, visto che ancora una volta il giocatore ex bresciano è riuscito a dimostrare tutto il suo talento. Balotelli ha avuto molta fiducia da parte dell’allenatore Cristian Brocchi, segnando subito un goal, che ha dato motivo di soddisfazione.

L’obiettivo di fare il bene per il Monza

Mario Balotelli non giocava dal 9 marzo scorso, quando si è tenuto l’incontro tra Sassuolo e Brescia. Adesso, dopo un periodo abbastanza buio, l’attaccante è ritornato a fare da protagonista in campo. L’obiettivo è quello di ridare speranza al Monza, che stavolta giocava contro la Salernitana.

Infatti Balotelli è riuscito a sbloccare la partita e ha raggiunto un risultato molto importante, anche perché questa gara era valida per la 16esima giornata di Serie B. Balotelli ha approfittato di un errore di Mantovani e ha segnato un goal tramite un cross di Carlos Augusto.

La sua è stata una partenza molto incoraggiante, perché adesso tutti puntano su di lui per riuscire a fare in modo che il Monza arrivi in Serie A e a ritornare a giocare ad alti livelli.

Le parole di Adriano Galliani prima della partita di Balotelli

Adriano Galliani, prima della partita in cui abbiamo visto il ritorno di Balotelli in campo, ha rilasciato importanti dichiarazioni. Ha fatto riferimento a Mario Balotelli, augurandosi che possa dare una mano al Monza, così come ha fatto quando giocava nel Milan.

Ha detto che Balotelli si sta impegnando, che sta lavorando, perdendo peso, per rimettersi in forma.