Marco Borriello, vacanze da single a Rio de Janeiro

Dopo la famiglia Totti alle Maldive, anche Marco Borriello ha deciso di concedersi una vacanza natalizia lontano dal freddo europeo: il calciatore del Cagliari è volato così verso Rio de Janeiro nelle vesti di uomo single.

Prima di partire per questa vacanza invernale, sui social Borriello ha raccontato ai fan di aver rilasciato un’intervista a Sky Sport che verrà mandata in onda nei prossimi giorni: «Colgo l’occasione per farvi i miei più sinceri auguri di Natale a voi e i vostri cari, grazie a tutti per i numerosi messaggi che mi inviate. Buone feste!».

Nella sua vacanza in solitaria, Borriello sembra privilegiare il relax, sebbene durante il suo soggiorno in Brasile quasi sicuramente finirà per fare conquiste. In fondo il suo nome è sempre stato associato non solo a quello di un valido calciatore, ma anche a quello di un intramontabile playboy!

Dopo la storia d’amore con Belen Rodriguez e una parentesi piuttosto importante con Camila Morais, per il momento ancora nessuna donna è riuscita a conquistare il cuore del 34enne. Marco comunque ha un debole per le donne sudamericane, per cui non si può certo dire che la vacanza a Rio sia capitata per caso!

Viviana Bottalico