Home » Marc Marquez: ‘Cercheremo di fare ancora meglio nel 2020’

Marc Marquez: ‘Cercheremo di fare ancora meglio nel 2020’

Marc Marquez, in occasione della presentazione della moto Honda 2020, ha avuto modo di parlare di quali sono le sue aspettative per la prossima stagione del Moto GP. A questo proposito ha dichiarato di avere aspettative piuttosto alte, anzi vorrebbe veramente fare molto di più rispetto a quanto ha dato nella precedente stagione.

Le dichiarazioni di Marc Marquez

Marc Marquez a Giacarta, dopo essere riuscito a dominare la stagione 2019, si sta impegnando davvero molto per riuscire a recuperare l’infortunio alla spalla che ha riportato. Adesso si prepara per le gare in programma dal 7 al 9 febbraio.

Il campione ha dichiarato che la stagione precedente è stata molto buona, ma nel 2020 ha intenzione di dare molto di più. Non nasconde di essere consapevole delle difficoltà che potrebbe incontrare, perché ricorda che sarà una stagione molto complicata.

Al pari degli avversari che stanno cercando di migliorarsi, però, Marquez afferma che anche questo corrisponde al proprio obiettivo.

A Giacarta presentata la nuova Honda

A Giacarta si è svolta nel frattempo la cerimonia che ha visto la presentazione della nuova moto Honda che farà la sua comparsa nella stagione 2020 del Moto GP. Marc Marquez a questo proposito ha fatto presente di essere molto contento di trovarsi in Indonesia per la presentazione ufficiale della moto.

Il campione ha spiegato di non vedere l’ora di iniziare con i test e ritiene di essere molto motivato. Accanto al campione del mondo anche suo fratello Alex, che è al suo debutto nella massima categoria. Anche Alex Marquez si propone di dare il proprio meglio.