Home » L’indiscrezione su Gennaro Gattuso: lascerà il Napoli in futuro?

L’indiscrezione su Gennaro Gattuso: lascerà il Napoli in futuro?

Gennaro Gattuso potrebbe lasciare il Napoli per approdare come tecnico della Nazionale. È questa la rivelazione bomba che è stata data dall’esperto di calciomercato Fabio Santini, durante una puntata della trasmissione Il Processo, che va in onda su 7 Gold. Le parole del giornalista sono state molto chiare proprio a proposito di quello che potrebbe essere il futuro di Gattuso.

Che cosa ha dichiarato su Gattuso Fabio Santini

Il giornalista Fabio Santini, durante una puntata de Il Processo, ha detto che Gattuso potrebbe lasciare il Napoli in un prossimo futuro e diventare ct della Nazionale. Santini ha parlato di un evento che non accadrebbe dall’oggi al domani, ma tutto rientrerebbe in un progetto della Federazione per il futuro.

Infatti ha spiegato che per il momento Gennaro Gattuso starebbe molto bene al Napoli e che alla guida della Nazionale italiana c’è inevitabilmente la figura di Roberto Mancini. Tuttavia ha parlato di un futuro di Gattuso alla guida della Nazionale.

Le altre novità sul calciomercato del Napoli e della Juventus

Ma Santini non ha parlato soltanto delle novità che riguardano il futuro professionale di Gattuso. Infatti ha riferito anche delle ultime vicende del calciomercato del Napoli. Il club partenopeo, secondo Santini, avrebbe offerto 50 milioni per Ciro Immobile, cifra che è sembrata non soddisfacente per la direzione della Lazio.

Santini ha parlato anche della Juventus, ipotizzando che al posto di Maurizio Sarri, nonostante la vittoria dello scudetto, se i bianconeri non faranno bene in Champions League, potrebbe arrivare Massimiliano Allegri.