Home » Lewis Hamilton, c’è feeling con la tennista Serena Williams

Lewis Hamilton, c’è feeling con la tennista Serena Williams

I tabloid americani ultimamente non hanno fatto altro che parlare di una relazione in corso tra Lewis Hamilton e Serena Williams.

Domenica scorsa, in Messico, il campione del mondo in carica della Mercedes ha ospitato la tennista americana durante l’ultimo GP (evento che Lewis ha poi vinto alla grande).

I fotografi hanno immortalato la scena in cui Hamilton afferrava Serena per la mano: quella stretta di mano, corredata peraltro di sorrisi sgargianti, ha dato modo di pensare che tra i due ci fosse un feeling molto particolare e di gran lunga superiore rispetto a quello che potrebbe esserci tra normali amici.

Il tabloid americano Hollywood Life ha dedicato un approfondimento incentrato proprio sul duo Hamilton-Williams, ipotizzando una relazione sul nascere. Tuttavia una portavoce del pilota ha provato a smorzare i termini della questione, parlando espressamente di «una semplice amicizia» e allontanando in maniera categorica ogni possibile «coinvolgimento sentimentale».
[continua a leggere dopo le foto]
Lewis Hamilton e Serena Williams Lewis Hamilton e Serena Williams
In effetti c’è da dire che il pilota automobilistico, negli ultimi tempi, è stato avvistato piuttosto di frequente in compagnia di amici celebri: tra i tanti che ultimamente sono stati visti al fianco di Lewis figurano Kendall Jenner, Justin Bieber, Pharrell Williams, Drake e Venus Williams.

Attendiamo per capire se ci saranno eventuali sviluppi nella relazione tra i due, vi teniamo aggiornati.

Alberto Mengora