Chi è la fidanzata di Gregorio Paltrinieri?

Uno degli atleti che rappresenterà l’Italia alle Olimpiadi 2016 di Rio de Janeiro è il giovanissimo Gregorio Paltrinieri. Ma se in molti lo conoscono già nelle vesti di campione di nuoto con molte medaglie all’attivo , probabilmente in pochi sanno qualcosa della sua vita privata. Pochi sanno, infatti che il bel nuotatore è fidanzato con la bella  Letizia Ruoli.

Una relazione che dura da oltre 4 anni

immagini.quotidianoI due stanno insieme dal 2012 e condividono anche la stessa origine modenese. Letizia è sempre stata al fianco del suo campione, tanto da averlo supportato nel privato e seguito in più occasioni.  Per i modenesi il cognome Ruoli potrebbe risultare piuttosto familiare: in effetti Letizia è figlia di Livio Ruoli, due volte assessore nelle giunte guidate dall’ex sindaco Claudio Bergianti e ora a capo del Centro di Formazione Professionale del posto.

Una grande affinità

image

La coppia ha sempre dimostrato una grande affinità. I profili social di Gregorio e Letizia, infatti, pullulano di foto che raccontano un po’ della loro relazione, dai successi professionali di lui fino ai momenti di relax trascorsi insieme.

Flora Giuntini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *