Home » La nuova vita di Adriano, tra spiagge, feste e relax

La nuova vita di Adriano, tra spiagge, feste e relax

Feste in piscina, gite fuori porta con gli amici e selfie a volontà con i fans. Scorrono così le giornate di Adriano, l’ex calciatore che oramai non gioca più con continuità dalla stagione 2009-2010 a parte qualche piccola parentesi sparsa tra Roma, Flamengo, Corinthians e Atletico Paranaense.

Adriano ad un festa in piscinaMa questa distanza dai campi da calcio non sembra rappresentare un problema per l’ex Imperatore, che sul suo account Instagram continua a pubblicare foto su foto di una vita vissuta all’insegna del divertimento. Di una vita che un po’ tutti vorrebbero avere.

A 34 anni suonati, il brasiliano è giunto a un punto in cui non vuole pensare più a nulla che non abbia a che fare con spiagge, relax e feste con la sua cerchia di conoscenze.

In estate erano arrivate notizie che parlavano di un ritorno del calciatore nella favela di Vila Cruzeiro, ma stavolta la destinazione scelta da Adriano per fare festa con il gruppo di amici è Buzios, una nota località turistica sita nello stato di Rio.

Un contesto sicuramente più chic, che induce a pensare che le finanze dell’ex interista siano ancora ricche di risorse (nonostante solo qualche mese fa alcuni rumors parlavano di una crisi economica che stava travolgendo il giocatore).

Matteo D’Apolito