Home » Kvaratskhelia e i suoi fratelli: pazzia Napoli, nuovo georgiano in arrivo

Kvaratskhelia e i suoi fratelli: pazzia Napoli, nuovo georgiano in arrivo

Un nuovo georgiano alla corte del Napoli
Kvaratskhelia applaude i suoi tifosi

Il Napoli è a lavoro per un nuovo colpo in arrivo ancora dalla Georgia che potrebbe far impazzire ancor di più i tifosi del Napoli.

Non c’è un attimo di sosta per il Napoli che si accinge a riprendere il cammino in campionato dopo la pausa per il mondiale in Qatar. Sia Spalletti con la squadra che la società, si sono già messi a lavoro per non lasciare nulla al caso e cercare di riprendere dalla splendida prima parte di stagione che sta facendo sognare tutti i tifosi partenopei.

Non sembra preoccupare la sconfitta subita allo stadio “Maradona” in amichevole contro il Lille che si è imposto con il punteggio di 4-1 ma la prestazione ha fatto suonare un piccolo campanello d’allarme per Spalletti e tutto l’ambiente. Problema di condizione o semplicemente guardia bassa in attesa del campionato?

Non tante quindi le preoccupazioni dal quartier generale del Napoli che in attesa del ritorno dell’intero gruppo per preparare la sfida contro la Juve del 4 gennaio, sta cercando di puntellare i rinnovi dei suoi migliori giocatori che sono corteggiati e non poco, da tutte le big europee e mondiali.

Notizia di ieri infatti è stata il rinnovo di Stanislav Lobotka, autentico metronomo del centrocampo azzurro che rimarrà legato al Napoli fino al 2027, con opzione per il 2028. Un messaggio importante da parte della società per il futuro e per il presente del Napoli, che sicuramente sta sondando altri colpi in prospettiva.

Un altro georgiano per mister Spalletti?

Kvaratskhelia potrebbe ben presto avere un nuovo compagno georgiano in squadra, qualcosa infatti si sta muovendo e Giuntoli sta lavorando per regalare un nuovo colpo alla Kvara per tutti tifosi del Napoli. Il Ds del Napoli ha più volte detto che per il girone di ritorno la squadra non avrebbe subito modifiche sostanziali, ma non ha mai parlato del futuro.

Un altro georgiano per il Napoli
Giorgi Kvernadze in azione

Il profilo individuato da Cristiano Giuntoli, secondo il Corriere dello Sport, sembra essere quello di Giorgi Kvernadze, attaccante attualmente dell’Fc Telavi, squadra attualmente settima nel primo campionato georgiano. Un attaccante dalle buone caratteristiche sia fisiche che tecniche, che ha sicuramente dalla sua la giovane età.

Un nuovo giocatore georgiano dunque potrebbe arrivare a Napoli con tutti i tifosi che già sognano una coppia con Kvaratskhelia, augurandosi che il ragazzo sia promettente tanto quanto l’esterno d’attacco che sta dimostrando tutto il suo valore in questo Napoli da record.