Home » Italia – Macedonia del Nord: probabili formazioni, dove vederla in TV

Italia – Macedonia del Nord: probabili formazioni, dove vederla in TV

Italia – Macedonia del Nord è la partita dei playoff relativi alle qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar. La sfida tra le due nazionali si svolgerà oggi, 24 marzo 2022, con calcio d’inizio fissato per le ore 20:45. Chi vince la partita di stasera sfiderà la squadra che risulterà vincitrice tra Turchia e Portogallo.

Le probabili formazioni di Italia – Macedonia del Nord

Ma quali saranno le probabili formazioni che vedremo in campo nella partita tra Italia e Macedonia del Nord? A proteggere la porta per la nazionale italiana sarà Donnarumma e in difesa potrebbero esserci Mancini e Bastoni.

Nella parte centrale del campo molto probabilmente ci saranno Barella, Jorginho e Verratti. Poi ancora Immobile, oltre ad Insigne e Berardi, per completare la squadra italiana in campo.

Per quanto riguarda la Macedonia del Nord, non ci sarà Elmas. In avanti ci sarebbe Trajkovski.

Come vedere la partita in TV

Come abbiamo già sottolineato, la partita Italia-Macedonia del Nord si svolgerà giovedì 24 marzo 2022 con inizio alle 20:45. La gara si disputerà allo stadio Renzo Barbera di Palermo.

La gara è valida per continuare la corsa alla fase finale dei Mondiali in Qatar e si configura come una vera e propria semifinale per i playoff, visto che successivamente la nazionale che risulterà vincente dovrà affrontare la “finale” dei playoff, che si svolgerà martedì 29 marzo, sempre alle 20:45.

Chi vuole vedere la partita in TV può fare riferimento a Rai 1. La partita infatti sarà trasmessa in diretta in chiaro, in esclusiva da parte della Rai. La sfida calcistica inoltre può essere vista gratuitamente in diretta su Rai Play, collegandosi al sito internet con un computer o scaricando l’applicazione su un dispositivo mobile.