Home » Il Milan vince a San Siro: vittoria attesa dal 31 ottobre

Il Milan vince a San Siro: vittoria attesa dal 31 ottobre

Il Milan si è aggiudicato la vittoria a San Siro. Si tratta di un evento che mancava dal 31 ottobre. La squadra rossonera ha mostrato il desiderio di non arrendersi ed è riuscita a sconfiggere l’Udinese con tre goal. I tifosi sono letteralmente “impazziti”, giudicando il Milan in maniera molto positiva, grazie alla rimonta che i rossoneri hanno saputo riprendersi in poco tempo.

Come si è svolta la partita a San Siro

Il Milan è riuscito a sconfiggere l’Udinese senza nemmeno utilizzare il contributo di Ibrahimovic. In ogni caso quest’ultimo è stato uno dei protagonisti di questo incontro calcistico, anche se non è riuscito a fare goal. Il suo atteggiamento comunque è stato molto positivo.

De Paul si è dimostrato un giocatore di qualità nella zona del centrocampo. San Siro aspettava il contributo più proficuo di Ibrahimovic. Eppure inizialmente l’Udinese era riuscita a portarsi in vantaggio.

Sembrava che il Milan non stesse dando una grande dimostrazione di sé, infatti i rossoneri sono riusciti a conquistare nel primo tempo soltanto diversi calci d’angolo, ma non sono andati oltre. Lo stesso Ibrahimovic si rivelava impreciso.

La svolta dopo il secondo tempo

Nel secondo tempo si è avuta una vera e propria svolta, perché il Milan ha dimostrato di essere stato in grado di ribaltare il risultato dopo che i giocatori sono stati sottoposti ad una certa pressione.

I rossoneri sono riusciti in poco tempo a controllare con maggiore attenzione il campo da gioco e alla fine riescono a riportare una grande vittoria, dimostrando di avere davvero grandi risorse.