Home » Icardi vorrebbe la Juventus, ma il Napoli fa una nuova mossa

Icardi vorrebbe la Juventus, ma il Napoli fa una nuova mossa

Novità in termini di calciomercato. Mauro Icardi adesso vorrebbe andare alla Juventus, anche perché non ricade più fra i futuri progetti dell’Inter. Tuttavia arrivano anche delle contromosse da parte del Napoli a gettare nello scompiglio le decisioni di questi giorni. Che cosa alla fine deciderà Maurito?

La parola data da Mauro Icardi al DS della Juventus

Si tratta di una questione molto complessa, perché lo stesso Mauro Icardi aveva dato la sua parola al DS della Juventus Fabio Paratici. Il bomber argentino non vuole affatto mancare alla promessa che ha fatto e che già aveva anticipato nei mesi scorsi.

Il problema era stato affrontato anche con la moglie Wanda Nara, che non è soltanto moglie, ma si occupa anche come agente delle questioni che riguardano le decisioni di Maurito. Adesso però il tempo stringe e, quasi a sorpresa, arriva l’ultimatum del Napoli, che fa una contromossa.

La decisione del Napoli su Mauro Icardi

Abbiamo detto che l’attaccante argentino e Wanda Nara vorrebbero mantenere la parola data a Paratici. I tempi però stringono, perché non possono aspettare ancora a lungo, visto che il presidente del club del Napoli Aurelio De Laurentiis vorrebbe una risposta entro mercoledì prossimo.

Icardi potrebbe ancora aspettare, perché ci sono forti possibilità di arrivare direttamente alla Juventus. Eppure la situazione si fa molto complessa a livello pratico, perché il Napoli ha fatto arrivare un messaggio molto preciso.

De Laurentiis non vuole perdere tempo e vorrebbe arrivare ad un accordo il più presto possibile. Tuttavia i responsabili del club del Napoli sanno benissimo come l’intenzione principale di Icardi sarebbe quella di andare prima di considerare in primo luogo la Juventus. Adesso però si trova alle prese con una decisione difficile.