Home » Graziano Pellè e Viky Varga festeggiano in Cina il loro anniversario

Graziano Pellè e Viky Varga festeggiano in Cina il loro anniversario

Attirato dal lauto compenso che gli è stato messo sul piatto da una società di calcio cinese, Graziano Pellè si è trasferito in Oriente con la fidanzata. E nonostante sia lontano da casa e dalle sue tradizioni, certe cose il bel calciatore non le dimentica. Come l’anniversario di fidanzamento con Viky Varga, con cui ha una storia d’amore ormai da 4 anni.

(continua dopo la foto)

Viky Varga e Pellé

I due hanno onorato i 4 anni di love story con una gran bella torta e con tanto di brindisi. E lui si è anche preso la briga di far recapitare alla sua dolce metà uno splendido mazzo di rose rosse. A diffondere le foto è stata proprio Vicky, che sui social ha scritto entusiasta «Morning surprise… annyversary».

(continua dopo la foto)

(continua dopo la foto)

Ma questa non è la prima occasione che i due si ritrovano a dover festeggiare in Cina. Lo scorso 15 luglio Graziano ha festeggiato sempre in Oriente anche il suo 31esimo compleanno. E molto probabilmente saranno tante altre le feste che i due si ritroveranno a fare lontani da casa, visto che il calciatore sarà impegnato con la maglia dello Shandong Luneng per almeno due anni per onorare un contratto da 38 milioni di euro.

Francesco Giubilini