Uncategorized

Giovanni Simeone ed il suo nuovo amore

Giovanni Simeone, una nuova fiamma per il bomber del Genoa

Giovanni Simeone, il giovane calciatore argentino schierato nelle file del Genoa, si è fidanzato con la bellissima Elisabetta Galimi. I due si frequentano da diversi mesi, ma stando a quanto confessato da alcuni amici della coppia, soltanto ora si starebbe iniziando a parlare di una relazione davvero seria.

I due infatti non nascondono più il loro amore, tanto è vero che proprio di recente si sono fatti vedere insieme a Milano, dove abita lei. Quindi non ci sono più dubbi in merito, anche perché ora la loro relazione prosegue alla luce del sole!

Giovanni ed Elisabetta condividono una grande passione: quella per il calcio. Se Giovanni è il giovanissimo bomber del Genoa che ha ereditato questa passione per il pallone dal padre, l’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Simeone (detto El Cholo), anche Elisabetta lavora proprio in questo settore.

Oltre a fare la modella, infatti, la Galimi è conduttrice televisiva di Sport Italia, canale numero 60 del digitale terrestre e 225 di Sky. Elisabetta è una vera appassionata di calcio, tanto è vero che non ha mai nascosto la sua passione per la Juventus. E quel fisico snello e atletico dà anche la conferma del fatto che ami fare attività fisica, come il suo boyfriend, del resto!

Antonio Osso