Home » Giorgia Duro, la fidanzata di Andrea Belotti

Giorgia Duro, la fidanzata di Andrea Belotti

Qualcosa in più di Giorgia Duro, la fidanzata di Andrea Belotti

Qualcosa in più di Giorgia Duro, la fidanzata di Andrea BelottiTra le tante wags che popolano il mondo del calcio, ce n’è una particolarmente giovane e bella. Si tratta di Giorgia Duro, una ragazza palermitana poco più che ventenne che ha conquistato un ruolo di punta nel mondo del calcio. Lei, infatti, è la lady di Andrea Belotti, 23 anni, ritenuto il miglior bomber italiano del 2016 con 11 gol messi a segno.

Bergamasco, cresciuto nell’AlbinoLeffe, con un’esperienza tra le fila del Palermo e ora catapultato nel Torino, Belotti può dire di avere all’attivo non solo una carriera professionale di tutto riguardo, ma anche una vita sentimentale piuttosto intensa.

Ma chi è Giorgia Duro? Per quanto ne sappiamo, Giorgia è una giovane fanciulla che sogna in grande, e che oltre a vivere la sua vita accanto a un calciatore aspira anche a diventare una giornalista di calcio del calibro di Ilaria D’Amico o Diletta Leotta. In fondo la presenza scenica non le manca di certo, e con uno come Andrea al suo fianco non ci sarebbero problemi neanche dal punto di vista delle conoscenze tecniche!

La moretta, che da un paio di anni ormai ha una relazione con “Il Gallo”, è stata Miss Palermo nel 2010, e nella corsa alla fascia di Miss Italia è arrivata alle pre-finali. Le basterà questo curriculum per arrivare là dove ambisce?

Alberto Mengora