Home » Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: vacanze in famiglia

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: vacanze in famiglia

Vacanze all’insegna del relax per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Mentre gli altri vip si sono concessi vacanze natalizie all’insegna della mondanità, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si sono ritagliati una pausa relax nel tranquillo borgo di Treschietto, una località in provincia di Massa Carrara (che guarda caso è paese d’origine della mamma di lui).
[continua a leggere dopo la foto]
Vacanze all'insegna del relax per Gigi Buffon e Ilaria D'AmicoLa coppia si è rigenerata qui praticando un po’ di sport e facendo lunghe passeggiate, circondata dall’affetto e dai sorrisi della gente del posto. Ilaria e Gigi hanno camminato tranquilli e beati per le vie del paese, si sono scambiati dei teneri baci alla luce del sole e, dulcis in fundo, hanno anche sfoggiato due fedi brillanti come sigillo del loro amore.

Con loro c’erano anche il piccolo Leopoldo Mattia, rimasto a casa con l’influenza, Pietro, il figlio che la giornalista ha avuto dalla relazione con Rocco Attisani, i genitori del portiere e anche la mamma di lei. In pratica, quella trascorsa sulle alture della Lunigiana è stata una vacanza fuori porta tutta in famiglia!

Gigi ha mostrato una barba incolta ai fotografi che lo hanno paparazzato, quasi come fosse un indice del suo stato di relax. Ilaria invece ha “rigato dritto” mantenendo uno stile sempre impeccabile, con un fisico al top della forma e un ventre che più piatto non si può (e che allontana così le voci che parlavano di una gravidanza in corso!).

Matteo D’Apolito