Home » Francesco Totti, regalo a sorpresa da parte di Diego Maradona

Francesco Totti, regalo a sorpresa da parte di Diego Maradona

Francesco Totti ha pubblicato una foto sulla sua pagina Facebook in cui esibisce ai suoi fan un enorme mazzo di rose rosse. Non si pensi però che gliele abbia mandate una delle tante ammiratrici, perché quelle rose provengono direttamente da Maradona: è stato l’ex stella del Napoli a regalare i fiori al Capitano della Roma.

Maradona ha voluto dare in regalo un mazzo di rose a Totti per augurare a lui e alla sua famiglia un felice 2017. Il numero 10 della Roma sempre sui social ha mostrato anche il bigliettino che ha ricevuto insieme alle rose. Sul bigliettino si legge: «Auguri di un felice anno nuovo a tutta la famiglia Totti. Con affetto e stima, Diego Maradona».

Il bigliettino di Maradona per la famiglia Totti

Con questo graditissimo dono, il Pibe de Oro ha confermato la grande amicizia che lo lega al calciatore romano. I due si conoscono da molto tempo e si sono rivisti l’ottobre scorso alla Partita della Pace a Roma, giocata all’Olimpico per una campagna di beneficenza.

«Può giocare anche fino a 50 anni e quaranta giocatori del campionato italiano non riescono a fare il suo valore», aveva detto Diego Armando su Francesco. E quest’ultimo, che certi complimenti non se li dimentica affatto, ha risposto: «Grazie mille Diego per il pensiero! Buon anno anche a te e a tutta la tua famiglia».