Home » Francesco Totti al matrimonio del fratello. E sul futuro in campo…

Francesco Totti al matrimonio del fratello. E sul futuro in campo…

Francesco Totti ha chiuso la settimana scorsa con una giornata a dir poco emozionante. Il numero uno della Roma e la moglie Ilary Blasi, infatti, hanno preso parte al matrimonio del fratello di lui, Riccardo.

Il giocatore ha voluto dare i suoi auguri ai neo sposi anche tramite la propria pagina social: «Una giornata bellissima e un momento unico da vivere in vostra compagnia. Auguri Riccardo e Alessia!» ha scritto Francesco. Ad accompagnare queste parole, una foto che lo ritrae al fianco della moglie Ilary Blasi, del fratello Riccardo e della ormai cognata Alessia durante un ricevimento tenutosi appena dopo la cerimonia.

Nelle ultime ore, però, il Pupone è stato anche protagonista di un’intervista di Walter Veltroni pubblicata sulle pagine del Corriere dello Sport.

Al giornale, Totti ha parlato del futuro che lo attenderà non appena dichiarerà conclusa l’esperienza da calciatore: «Da una parte mi piacerebbe allenare, però in questo momento non ci penso perché non saprei come gestire un gruppo. Ma può darsi pure che scatterà questa cosa dell’allenatore anche in me, così come è scattata in tanti altri giocatori che sono poi diventati allenatori. Che ti devo dire: per diventare allenatore cambierò carattere e il modo di impostare molte cose».

Antonio Osso