Home » Ferrari, Sebastian Vettel rivela: ‘Si inizia a vedere oltre’

Ferrari, Sebastian Vettel rivela: ‘Si inizia a vedere oltre’

In una recente intervista, il pilota della Ferrari Sebastian Vettel ha rivelato alcune sue intenzioni che delineano un possibile futuro. Un po’ a sorpresa sono arrivate le parole del noto sportivo, anche se già qualche indiscrezione a questo proposito c’era stata. Si tratta di rumor molto forti e insistenti, secondo i quali Vettel starebbe valutando anche un possibile ritiro dalla Formula 1.

Che cosa ha dichiarato Sebastian Vettel

Sono state molto chiare e allo stesso tempo dubbiose le parole di Sebastian Vettel. Il pilota della Ferrari infatti ha ammesso che sta cominciando a guardare anche oltre la Formula 1. Vettel ha spiegato che la sua passione non è affatto diminuita. Tuttavia ammette che ultimamente il suo orizzonte si è allargato e ha cominciato a scoprire anche altre cose, nei confronti delle quali mostra un certo interesse.

Il pilota tedesco, il cui successo è legato indubbiamente alla Ferrari, ha ammesso che grazie al suo lavoro ha avuto la possibilità di viaggiare molto e questo lo ha portato a riflettere anche per quanto riguarda il suo futuro. Ha detto che con il tempo ha avuto l’occasione di diventare più maturo e di sviluppare nuovi interessi.

L’obiettivo è quello di riportare la Ferrari in cima

Tutte queste considerazioni non fanno distogliere Vettel da quello che per lui sembra un obiettivo prioritario, almeno a giudicare dalle sue parole. Infatti parla a chiare lettere di come nel 2019 è stato fatto un passo indietro.

Adesso la sua intenzione sarebbe quella di riportare la Ferrari in cima. Per il resto il pilota punta sulla propria soddisfazione e sulla propria felicità.