Home » Fernando Llorente: il fratello spiega il gesto del bacio alla maglia

Fernando Llorente: il fratello spiega il gesto del bacio alla maglia

Fernando Llorente, dopo un passato alla Juventus e al Tottenham, è arrivato da poco al Napoli, dove è già molto amato. I tifosi del Napoli, infatti, dimostrano molto affetto nei confronti dell’attaccante spagnolo che si è fatto apprezzare ancora di più dopo un gesto di esultanza a seguito del suo primo goal in maglia azzurra.

Il primo goal di Llorente al Napoli

Per i tifosi del Napoli, l’arrivo di Fernando Llorente è stato amore a prima vista: il primo goal con la nuova maglia è arrivato molto presto, durante il match contro il Liverpool nella prima partita della fase a gironi di Champions League.

Llorente è subentrato a Lozano e ha subito segnato, esultando dando un bacio alla sua nuova maglia, un gesto di affetto che è molto piaciuto ai tifosi. L’incontro è terminato con una bella vittoria del Napoli per 2-0.

Le parole del fratello di Llorente

Il fratello di Fernando Llorente, Jesus, in un’intervista, ha dichiarato che Fernando è molto felice di essere entrato a far parte della squadra partenopea.

Jesus ha anche commentato il gesto di esultanza di Fernando dopo aver segnato la rete al Liverpool, dicendo che si è trattato di istinto, un gesto di affetto per tutti i tifosi.

La famiglia di Fernando Llorente è molto contenta e anche i tifosi lo sono: nell’intervista, Jesus, continua dicendo che si tratta di persone speciali e molto affettuose e che Fernando avverte tutto questo amore.

Per il momento non si sa se per l’attaccante spagnolo ci possa essere già la possibilità di una maglia da titolare ma Jesus Llorente è convinto che l’importante è che suo fratello sia sempre pronto a giocare il tempo che mister Ancelotti gli concede e aiutare la squadra a vincere. Jesus è convinto che questa sia la mentalità vincente.