Home » Federica Pellegrini e Valentino Rossi sono positivi al Covid

Federica Pellegrini e Valentino Rossi sono positivi al Covid

Federica Pellegrini e Valentino Rossi sono positivi al Covid. In particolare la campionessa veneta lo ha annunciato su Instagram, dicendo di aver ricevuto una brutta notizia. Dopo aver appreso la positività di Ronaldo, adesso anche due altri campioni dello sport hanno confermato che anche loro sono venuti in contatto con il coronavirus.

L’annuncio di Federica Pellegrini

Federica Pellegrini, come abbiamo detto, ha postato la sua storia su Instagram. Ha spiegato che mentre si stava allenando ha dovuto rinunciare perché sentiva molti dolori. Poi, tornata a casa dalla piscina, ha avuto un brutto mal di gola.

Il tampone ha confermato che si tratta di positività al Covid. Si è detta dispiaciuta la Pellegrini, perché presto sarebbe dovuta partire per andare a gareggiare a Budapest. Ha detto di non sapere se ridere o piangere, ma cercherà di vedere il risvolto comunque consolante della vicenda. Adesso passerà dieci giorni di quarantena a casa.

Valentino Rossi si dice triste e arrabbiato

Il famoso pilota pesarese anche lui ha scelto di annunciare la notizia su Instagram. Rossi si è detto triste e arrabbiato. Mentre aveva fatto un test rapido che aveva dato esito negativo, il secondo test ha dato esito di positività.

Il campione di Moto GP si dichiara deluso per il fatto che dovrà saltare la prossima gara, quella di Aragon, e ha spiegato di aver fatto del suo meglio per rispettare il protocollo sulla sicurezza. Adesso il pilota seguirà i consigli del medico e spera di guarire al più presto.