Home » Euro 2016, spunta l’ipotesi Francesco Totti

Euro 2016, spunta l’ipotesi Francesco Totti

Francesco Totti? La situazione relativa agli attaccanti che prenderanno parte alla Nazionale italiana per gli Euro 2016 continua a rimaner preda di continue speculazioni. Ultima in ordine cronologico è quella che vede Eder, Immobile, Pellè e Zala quali nomi che potrebbero non entrare a far parte dello schieramento azzurro.

Ma c’è di più, perché ora spunta una figura davvero interessante che il commissario tecnico Antonio Conte potrebbe decidere di convocare in vista della competizione europea: quella di Francesco Totti.

(continua a leggere dopo il video)

Sembra che la strategia al vaglio sia quella che vedrà l’entrata in campo di Totti solo negli ultimi dieci minuti delle varia partite per ‘spaccare’ e portare la Nazionale a concludere in bellezza. In questa prospettiva il giocatore della Roma potrebbe venire utilizzato come una sorta di asso nella manica da tirar fuori nei momenti di maggiore bisogno.

Ai romani non dispiacerebbe di certo vedere il loro beniamino confrontarsi con le altre squadre europee, ma mentre su questo particolare aspetto ci sono ancora diverse perplessità a cui rispondere e nodi tuttora da sciogliere, il guru della Roma sta facendo parlare di sé anche per via del rinnovo contrattuale con la sua inconfondibile squadra.

A questo proposito sembra che il rinnovo del contratto con i giallorossi sia ormai a buon punto e che le cose, rispetto al trend che andava delineandosi solo qualche settimana fa, siano cambiate sicuramente in positivo.

Giacomo De Sanctis