Home » Euro 2016: lady Dzemaili, la wag Svizzera che riaccende gli animi

Euro 2016: lady Dzemaili, la wag Svizzera che riaccende gli animi

Le wags – acronimo con cui si descrivono le mogli e le fidanzate dei calciatori impegnati in Euro 2016 – anche per questa tornata calcistica non stanno affatto deludendo il pubblico maschile. Ultima arrivata nella lunga lista delle wags più belle di questi Europei, è  Erjona Sulejmani, compagna di Blerim Dzemaili e wag che rappresenta della tifoseria svizzera.

wags Euro 2016

Le telecamere che hanno ripreso l’ultima partita del girone A tra Francia e Svizzera, infatti, non hanno potuto fare a meno di inquadrare proprio lei, la bella signora Dzemaili.

wags Euro 2016

La donna, apparsa dinanzi agli obiettivi con tanto di top bianco in bella mostra e con un cuore rosso fuoco dipinto a ridosso del décolleté, ha mostrato con fierezza il fascino delle sue forme. Accanto a lei, il piccolo Luam, figlio avuto dalla relazione con il calciatore.

wags Euro 2016

La Svizzera, insomma, è pronta per arrivare agli ottavi di finale non solo calcisticamente parlando, ma sui rotocalchi. Se la Nazionale elvetica dovesse uscire da questi Euro 2016 prima del tempo, la bella Erjona Sulejmani continuerebbe comunque a portare alta la bandiera svizzera nel resto d’Europa!

Francesco Giubilini