Home » Dove vedere Juventus-Roma in diretta in TV e su internet

Dove vedere Juventus-Roma in diretta in TV e su internet

Molto interessante l’incontro della 21esima giornata della stagione in corso di Serie A, che vedrà la sfida tra Juventus e Roma. Le due squadre, che si trovano in buone posizioni nella classifica attuale, si incontreranno all’Allianz Stadium di Torino sabato 6 febbraio 2021. La partita nel dettaglio si svolgerà a partire dalle ore 18 e sarà possibile vederla su alcuni canali televisivi, oltre che in streaming. Vediamo come vedere in TV la partita Juventus Roma in diretta, un incontro che, come ormai sappiamo, si svolgerà a porte chiuse, senza la presenza del pubblico, sempre a causa dell’epidemia.

Come vedere Juventus Roma in TV

La partita tra Juventus e Roma può essere vista in diretta su Sky, nei canali di Sky Sport. Come abbiamo già visto, il calcio d’inizio è fissato alle ore 18 di sabato 6 febbraio.

È un incontro molto atteso, che vede la partecipazione di due squadre in posizioni elevate della classifica. La Juve in particolare arriverà a questo incontro con 39 punti, mentre l’altra squadra ha un punto in più rispetto ai bianconeri.

Su Sky Sport è disponibile un pre partita molto ampio e lo stesso possiamo dire del post partita, con numerose interviste e con commenti direttamente in studio, grazie anche alla partecipazione di numerosi ospiti.

Come vedere la partita su internet

Sempre attraverso la piattaforma di Sky è possibile vedere la partita anche in diretta tramite internet. È possibile infatti effettuare l’accesso a SkyGo, la piattaforma dedicata ai clienti della pay TV, per vedere la partita in diretta sabato 6 febbraio.

È possibile vedere l’incontro anche attraverso i dispositivi mobili per i quali è compatibile l’app di SkyGo.