Home » Dopo Inter-Torino, Conte: ‘Sarò felice di continuare’

Dopo Inter-Torino, Conte: ‘Sarò felice di continuare’

Molto interessanti le dichiarazioni di Antonio Conte a margine della gara che ha visto contrapporsi Inter-Torino. Il tecnico ha espresso la sua fiducia nei confronti della sua squadra e si è detto felice di continuare a portare avanti la sua opera, ben consapevole comunque che per far emergere dei buoni risultati occorra del tempo.

Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo Inter-Torino

Antonio Conte ha spiegato di essere stato chiamato dall’Inter per portare avanti un progetto di tre anni. L’obiettivo di tutto ciò sarebbe cercare di riportare la squadra ad essere competitiva, di farle riguadagnare terreno portandola dove merita di essere.

Tuttavia ha spiegato che per raggiungere questo importante traguardo occorre avere molta pazienza. Di solito ha conseguito dei risultati molto importanti, portando le sue squadre alla vittoria e conseguendo dei risultati interessanti anche nel primo anno in cui le ha prese in carica.

In ogni caso fa presente di avere tanto entusiasmo e di avere molta voglia di lavorare. Soprattutto fa fede la fiducia che è riuscito ad avere da parte dei componenti della sua squadra.

Antonio Conte è felice di continuare

Nonostante sia ben consapevole di come il progetto per cui è stato incaricato abbia una durata di soli tre anni, Conte è molto ottimista. Infatti, dichiarandosi contento di lavorare con questa squadra, spera proprio che il presidente gli possa prolungare il contratto e in questo caso si è dichiarato felice di continuare.

Riguardo alla gara calcistica in particolare, dal canto proprio Moreno Longo ha detto che è disponibile a continuare a lavorare sugli errori, prendendo in considerazione soprattutto la concentrazione e l’attenzione.