Home » Diletta Leotta ammette: ‹‹amore, ma niente maternità!››

Diletta Leotta ammette: ‹‹amore, ma niente maternità!››

Diletta Leotta delude i suoi fans. La ragione? La conduttrice ha dichiarato di essere già fidanzata e quindi di tenersi debitamente alla larga da nuovi pretendenti. Un duro colpo per i numerosi ammiratori, un sospiro di sollievo, invece, per mogli e fidanzate.

Screenshot-05_01_2016-10_33_43

«Ho un fratello e tre sorelle, io sono la più piccola. Ho già sette nipoti! Sono siciliana, quindi buon sangue non mente: sono sicura che arriverà anche il mio momento, per cui per ora sono solo felicemente fidanzata e alla maternità non ci penso».

6a312c62-4cad-4dc8-bf9d-7547d58e8adf

Nel privato è impegnata con un fidanzato di cui ancora non conosciamo l’identità. Per il momento la Leotta preferisce di gran lunga concentrarsi sulla sua carriera professionale. Di mettere su faglia – almeno per ora – non se ne parla.

Diletta-Leotta-in-conduzione-negli-studi-di-Sky-Sport

«Questa opportunità lavorativa per me è un sogno che diventa realtà» ha dichiarato la conduttrice in una intervista. «In giro mi riconoscono. Mi chiedono qualche selfie, è vero, ma finisce lì. Credo sia dovuto al fatto che il pubblico di Serie B sia molto caldo, ma io faccio la mia vita con i piedi per terra e provo a rimanere sempre così».

Flora Giuntini

Ti potrebbe interessare:

Il migliori Wags dell’europeo