Home » Daniele De Rossi papà per la terza volta: è nato il piccolo Noah

Daniele De Rossi papà per la terza volta: è nato il piccolo Noah

Sarah Felberbaum è di nuovo mamma.

L’attrice ha avuto il secondo figlio dal calciatore della Roma Daniele De Rossi. Si tratta di un maschietto che va completando un quadretto praticamente perfetto, visto e considerato che la prima gravidanza ha già consegnato alla coppia una splendida femminuccia (Olivia di 2 anni)!

Il nuovo arrivato in casa De Rossi si chiama Noah, e stando a quanto viene riportato dalla stampa è stato fatto nascere in una clinica di Roma il 3 settembre scorso. L’annuncio è arrivato soltanto nelle ore successive ed è stato dato tra l’altro da una fonte insospettabile: a dare annuncio della nascita, infatti, è stata la squadra della Roma!

Daniele De Rossi papà per la terza volta: è nato il piccolo NoahTramite il suo profilo twitter, la AS Roma ha scritto: «Congratulazioni a Daniele De Rossi che oggi è diventato padre per la terza volta. Benvenuto al nuovo arrivato nella famiglia giallorossa». Terzo figlio? Sì, perché se Daniele ha avuto due pargoli dall’attuale partner Sarah Felberbaum, in realtà il calciatore è anche padre di Gaia, 12 anni, nata dal rapporto con la ex Tamara Pisnoli.

Sarah e Daniele stanno insieme ormai dal 2011 e si sono sposati quasi un anno fa alle Maldive, in gran segreto dall’occhio sempre molto vigile dei paparazzi. E a quanto sembra, vista la nascita del secondogenito, il loro deve essere proprio un grande amore: «Lei è la donna che mi ha ridato la vita», aveva detto non a caso il calciatore appena poco tempo fa.

 

Antonio Osso