Home » Cristiano Ronaldo svela la sua nuova fidanzata: ecco di chi si tratta

Cristiano Ronaldo svela la sua nuova fidanzata: ecco di chi si tratta

Cristiano Ronaldo finisce ancora una volta sotto i riflettori, e non lo fa per chissà quale performance calcistica messa a punto sul campo, ma lo fa semmai per un particolare relativo alla sua vita intima. Un particolare che grazie al settimanale Chi è venuto fuori, destando molta curiosità tra i tifosi e gli amanti del gossip.

cristiano ronaldoSi sapeva già che Cristiano, da un po’ di tempo a questa parte, avesse cominciato a frequentare una misteriosa donna. E proprio grazie ai paparazzi, ecco che l’identità di quella misteriosa fanciulla pare sia riuscita a venir fuori: la dolce lady che in questi mesi è sempre stata al fianco di Cristiano è nientemeno che Georgina Rodriguez, modella e ballerina spagnola di 21 anni.

I due sono stati avvistati insieme mentre passeggiavano per le strade di Madrid. Lui, accortosi dell’obiettivo dei fotografi, si è dimostrato anche piuttosto sorridente e fiero di questa sua conquista. Quasi a voler far capire di essere pronto a svelare al mondo intero la sua nuova fiamma! 

Dalla prima foto potrebbe anche sembrare che Georgina sia semplicemente un’amica, visto che in quella circostanza i due non sembrano affatto così intimi. Ma a fugare ogni dubbio ci pensa un’altra foto ancora, un’immagine che ritrae il calciatore e la modella mentre si scambiano effusioni e baci all’interno di un locale.

Antonio Osso