Home » Cristiano Ronaldo: ‘Il mio obiettivo è vincere la sesta Champions League’

Cristiano Ronaldo: ‘Il mio obiettivo è vincere la sesta Champions League’

Nel corso di un’intervista rilasciata a Canal 11, Cristiano Ronaldo ha parlato della sua carriera professionale e ha svelato alcuni dettagli interessanti sui suoi obiettivi per il futuro. Un’intervista molto interessante, che ha messo in evidenza le aspettative del campione, il quale ha lanciato anche un messaggio molto chiaro alla Juventus. Vediamo di cosa si tratta nello specifico.

Il successo di Cristiano Ronaldo

Nel corso dell’intervista che Cristiano Ronaldo ha rilasciato a Canal 11, il calciatore ha parlato della situazione attuale con la Juventus e anche del suo passato. Ronaldo ha detto che a non avrebbe pensato di arrivare a vincere così tanto nel corso del tempo.

Ha spiegato che il suo obiettivo era quello di diventare un calciatore professionista, ma di non aver mai pensato di arrivare a vincere tutto ciò che ha vinto.

Basti ricordare, ad esempio, che Ronaldo ha segnato 19 goal in campionato nel corso dell’attuale stagione, per un totale di 50 reti nel corso di 70 incontri con la squadra della Juventus.

L’obiettivo è di conquistare la Champions League per la sesta volta

Il calciatore ha avuto l’occasione di conquistare la Champions League per ben cinque volte. E tra i suoi obiettivi c’è quello di raggiungere, come ha spiegato nel corso dell’intervista, questo risultato anche per la sesta volta.

Poi ha dato un messaggio proprio alla Juventus. Il giocatore ha infatti spiegato che raggiungere l’obiettivo della vittoria della Champions League per la sesta volta è possibile proprio alla Juventus.

Ronaldo ha sottolineato che si tratta di un obiettivo difficile da raggiungere, che è determinato da molti elementi. Però ha spiegato che la squadra è buona e che bisogna andare avanti ad un passo alla volta.