Home » Christian Eriksen ringrazia l’Inter per gli auguri

Christian Eriksen ringrazia l’Inter per gli auguri

Christian Eriksen, suo malgrado protagonista delle vicende calcistiche delle ultime ore in seguito all’arresto cardiaco che lo ha colpito durante la partita Danimarca-Finlandia, adesso è migliorato nelle sue condizioni di salute. Durante il suo ricovero, specialmente nelle prime ore, quando non si sapeva nulla delle sue condizioni che apparivano critiche, molti appassionati e gli stessi giocatori dell’Inter, così come i compagni della Danimarca, hanno avuto l’occasione di riportargli molti auguri.

Le parole di ringraziamento dell’agente di Christian Eriksen

Adesso Christian Eriksen si trova ancora ricoverato all’ospedale a Copenaghen. Il giocatore sta sempre meglio, anche a livello psicologico. Giungono a questo proposito molto interessanti le parole dell’agente di Christian Eriksen, che è un grande amico dello stesso calciatore.

L’uomo ha riferito che Eriksen è di buon umore e che lo ha trovato bene. Inoltre da parte del calciatore ha riferito i ringraziamenti nei confronti degli altri giocatori dell’Inter, perché a detta dell’agente Eriksen avrebbe capito quanto amore e quanto affetto gli siano arrivati da parte di tutti.

Quale sarà il futuro di Christian Eriksen nel mondo del calcio

L’agente di Christian Eriksen ha riferito anche che per il momento il calciatore non vuole pensare al futuro. Infatti il primo obiettivo è quello di pensare alle sue condizioni di salute, cercando di trovare delle risposte precise su quanto sia accaduto.

Per il momento il noto calciatore pensa soltanto a riposare insieme alla moglie e ai genitori, mentre i medici stanno facendo degli esami approfonditi.